Vertigini grande seguito da panico

Vertigini grande seguito da panico

Ciao

4-5 giorni devo affrontare alcuni terribili vertigini, fendinebbia, ronzio nelle orecchie, perdita di appetito, i sequestri sono di solito ok dopo 09:00 sono andato dal medico dimToated in 2 giorni e ha detto che ho l'anemia e lo zucchero nel sangue .. grazie alla dieta inadeguata mi tiene .. mi ha dato Magne B6 trattamento, Tonotil, Betaserc, calcio e mi ha detto di mangiare sano ... mangiano normalmente circa 3 mesi come modello ... minestre, frutta e cereali integrali.


La mia domanda è: è normale dopo due giorni di mangiar bene (carne vita.spanac frutta legume.oua tutti), l'assunzione di farmaci correttamente ... ancora stordito in 2-3 episodi al giorno ogni 30-60 min ... ogni volta che migliorare la situazione meglio di zucchero.

Chiediamo che già andare in Panica. I `m 34 anni e bere e fumare occasionalmente 105kg

Risposte

Non so quanto tempo si ha fame, è possibile che in soli 2 giorni di trattamento e normale alimentazione il tuo corpo non recupera, attendere almeno 4-5 giorni e vedere se si migliora starea.daca 105 kg, in nessun caso sono sano e che non significa che il grasso corporeo può assumere tutti i nutrienti di cui ha bisogno, mentre si infometati.si se torna da questo trattamento, consultare un cardiologo, probabilmente perché avete problemi di cuore, effettuare analisi e cercare di perdere peso attraverso lo sport e la dieta, cibi sani, non morire di fame! è difficile, ma sanatos.Daca pochi giorni non ritengono che migliora la sua condizione, consultare un neurologo.

Anwers dal medico

Purtroppo dopo poche righe scritte, non si può dire la causa esatta del vostro vertigini. per la diagnosi dovrebbe essere fatto un check-up completo, raccolta completa analisi, ecc.

Il mio consiglio è di seguire il medico le ha prescritto, e se in 1-2 settimane la sua condizione non migliora affatto, vi consiglio di andare ad un controllo di medicina interna, dove è possibile fare una diagnosi.

Risposta da un altro medico

Ciao,

Purtroppo, non esami del sangue non si può dire di avere l'anemia o di zucchero nel sangue, queste sono solo supposizioni dalla discussione che hai avuto con il medico. hai scelto una serie di test, e soprattutto, come ho scritto sopra, se la nausea non migliora, si dovrebbe andare ad un controllo di medicina interna, per cercare la loro causa. senza una consultazione approfondita non si può dire che la vertigine è un caso particolare, perché il sintomo stesso può verificarsi in diverse malattie.

Feel Free to give the right answer (if these are not enough or bad)

 

Enjoy ! Enjoy !

Menu

Welcome to www.upperplace.com



Opel Astra ecoFLEX

Overclocking Guide

Aston Martin Cygnet

Mercedes ML

Tesla S Alpha Eco Car

New Mini Coupe !

Chile: New Volcano Eruption 

Warning Cell Phones !

New! Skoda Fabia RS 2000

Windows 8 Presentation

Nokia E6 and X7 Available


Enjoy and Good Luck !

Visit Websites Partners :

Released (Games News)

Pluto News (news site)

Videospotted (gaming site)

Your website here, check contact