Epidemia causata da contaminato con il batterio E

Epidemia causata da contaminato con il batterio E. coli cetrioli minaccia Romania. Vedi quello che puoi fare per evitare di ammalarsi

Cetrioli, che si ritiene siano stati importati dalla Spagna, sono stati contaminati da batteri E.coli. Molte persone, forse centinaia, hanno presentato grave disturbo chiamato sindrome uremica emolitica (HUS).

forme aggressive di E. Coli può causare insufficienza renale o problemi al sistema nervoso centrale. La maggior parte dei casi sono stati registrati nella zona di Amburgo.

Centro europeo per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha annunciato che è uno dei più "di tipo estensivo HUS dell'epidemia nel mondo e la maggiore mai registrata in Germania".

Helge Karch, professore presso l'Università di Munster, ha avvertito che l'epidemia non è finita: ".. Ci può essere una infezione secondaria, ossia una trasmissione da persona a persona Si occupa di igiene personale"

Numero di persone che morirono in Germania a causa della diffusione del batterio E. coli, che si trova in cetriolo, ha raggiunto almeno dieci, informa BBC News Online.

funzionari cechi hanno detto che le spedizioni di cetrioli erano probabilmente esportato lì, proprio come in Austria, Ungheria e Lussemburgo.

Casi di sindrome emolitica uremica sono stati segnalati in Svezia, Danimarca, Paesi Bassi e Regno Unito, le persone che hanno viaggiato per la Germania.

    ANSVSA: In Romania, ci sono un sacco di cetrioli in Spagna da infezioni da E. coli che si sono verificati

In Romania, ci sono un sacco di cetrioli in Spagna veniva da batterio che si verificano infezioni da E. coli, ha annunciato Domenica, per la sicurezza nazionale veterinario e alimentare, aggiungendo che chi si ammala non lavare le verdure ben prima per consumarlo.

Gestione ordinata tutti i dipartimenti ANSVSA sanitaria veterinaria e sicurezza alimentare (DSVSA) Provincia continuerà a seguire con le catene al dettaglio, soprattutto ortaggi biologici coltivati ​​in letame, quelli di infezioni da E. coli che può verificarsi è indicato in un comunicato stampa da parte dell'Autorità.

"Prendiamo atto che il nostro paese, il commercio intra-comunitario, non ha ricevuto questo tipo di orti", ha detto la fonte citata.

ANSVSA indica che l'infezione di quasi 200 persone in Germania con il batterio Escherichia coli (E. coli) è stato possibile, secondo i dati forniti dalle autorità veterinarie tedesche, perché non sono riuscite a soddisfare gli standard minimi di igiene per il consumo di cetriolo bio-import Spagna, che lavati sotto l'acqua corrente.

"Per capire meglio la popolazione della Romania, dobbiamo dire che, in fondo, in questo caso non è un problema di sicurezza alimentare in sé, ma un problema a rispettare le norme minime di igiene nel trattamento e di consumo questi ortaggi biologica è aumentata, come lavati sotto l'acqua corrente, lavarsi le mani e gli utensili dopo trattamento di qualsiasi tipo di verdura, ecc. cose normali, apprendiamo di piccola famiglia ea scuola, ma a volte ci dimentichiamo! Pertanto, ribadiamo che, specialmente questo tempo in cui mangiare più verdura, li si dovrebbe lavare sotto acqua corrente prima di mangiarle e abbiamo bisogno di lavarsi le mani, soprattutto nei bambini, anziani e malati con abbassare l'immunità, in particolare nel loro caso, perché il batterio Escherichia coli può causare gravi forme di malattia ", ha detto il presidente ANSVSA, Radu Roatiş-cretese, citato nel comunicato.

.

Comments and Share this with your friends or bookmark this website ...you have a lot of options to remember this site in seconds.

Enjoy !

Menu

Welcome to www.upperplace.com



Chile: New Volcano Eruption 

Warning Cell Phones !

New! Skoda Fabia RS 2000

New! Audi R8 Spyder GT

Windows 8 Presentation

Choose a Phone 


E Coli High Alert !!

Endeavour landed without ....

How do you die?

BMW M3 by Vorteiner

Audi A1 SportClub Cabrio

VW Beetle Convertible

Cell Phones Cause Cancer

Nokia E6 and X7 Available

Ash eruption in RUSSIA

Enjoy and Good Luck !

Visit Websites Partners :

Released (Games News)

Pluto News (news site)

Videospotted (gaming site)

Your website here, check contact